♱ HUMBERTO MENDES ♱

♱ HUMBERTO MENDES ♱

LA VERA MAGIA NON SI FERMA D'AVANTI A NULLA

LEGAMENTI D'AMORE

LEGAMENTO D’AMORE DI VENERE

Venere è antica divinità nota come dea della bellezza, dell’amore, della fecondità e della natura primaverile. In magia rossa ci ha lasciato in eredità un importante legamento d’amore, il legamento d’amore di Venere. Si tratta di un rituale energetico di tipo planetario, altrimenti detto legamento salomonico. Il legamento di Venere è legato al pianeta dell’amore, per la creazione o il rinvigorirsi del sentimento e della passione in un rapporto di coppia.

LEGAMENTO D'AMORE DI VENERE

A chi è rivolto il legamento d’amore di Venere

Quando parliamo di legamento d’amore di Venere ci riferiamo a un’operazione esoterica di tipo non coercitivo o impositivo. Il rito di Venere, infatti, passa attraverso il desiderio dell’altra persona, che viene tradotto in volontà, grazie alla propria forza mentale. Nel momento in cui si fa leva sul desiderio e sulla volontà, anziché sull’imposizione, i risultati saranno ancora più forti.

Il legamento d’amore di Venere, secondo le applicazioni e l’esperienza dello Studio Esoterico del Maestro Humberto Mendes, può essere utilizzato in svariate circostanze che riguardano la vita di coppia, come ad esempio:

Obiettivo
Riconquistare un amore perduto
Far tornare il partner
Portare la pace in un rapporto di coppia
Fortificare un rapporto sentimentale
Legare a sé una persona
Trasformare un sentimento di amicizia in un rapporto d’amore
Farsi desiderare
Farsi pensare
Farsi sposare

L’energia positiva che emana il rituale di Venere è quindi piuttosto ampia e potente, come dimostrano le numerose e positive recensioni di Humberto Mendes in merito alle svariate applicazioni di cui sopra. Venere d’altronde è conosciuta come la più nota dea dell’amore, colei alla quale è opportuno rivolgersi, fin dall’antichità, per le pene d’amore. Le energie positive collegate al rito di Venere sono quelle del pianeta Venere, il pianeta dell’amore e della fortuna, poiché esso consente di ottenere proprio quel che si chiede.

incantesimo d'amore di venere

Come si effettua il rituale

Come molti altri legamenti e rituali d’amore, anche il legamento d’amore di Venere può essere svolto sia da soli che con l’ausilio di un operatore esoterico. Essendo un rituale di tipo planetario e, dunque, salomonico, è collegato

all’invocazione dell’Arcangelo Anael, l’angelo dell’amore puro e dei sentimenti umani: per tale motivo si preferisce anche parlare di rituale salomonico di Venere.

Poiché il legamento si basa sulle energie del pianeta Venere, per essere attualizzato occorre recitare salmi e procedure specifiche, in base anche al tipo di richiesta. Occorre eseguirlo, inoltre, in un venerdì di Luna Crescente, proprio per il suo collegamento col pianeta Venere, al fine di attivare tutte le energie connesse a quest’ultimo.

Il materiale da procurarsi è il seguente:

Materiali
✓ 1 bocciolo di rosa
✓ 1 candela rosa
✓ 1 spillo
✓ 1 foglietto di carta
✓ 1 penna inchiostro rosso

I passaggi da seguire sono i seguenti:

PassoIstruzione
1Trova un posto tranquillo, in cui nessuno verrà a disturbare: è molto importante per la corretta esecuzione del legamento d’amore di Venere.
2Afferra le candele e incidi sulla superficie di esse, con lo spillo, il nome proprio e della persona desiderata.
3Prendi il foglietto di carta, divídilo in due, e scrivi all’interno di ognuno, con la penna rossa, entrambi i nomi.
4Metti i foglietti vicino alla candela.
5Accendi la candela.
6Recita, infine, l’orazione di Venere per tre volte.

Ricorda che seguire attentamente ogni passo è essenziale per ottenere i risultati desiderati nel legamento d’amore di Venere.

rituali d'amore a venere per conquistare l'amore

L’Orazione di Venere e la conclusione del rito

L’orazione di Venere da recitare nel momento in cui la candela è accesa è la seguente: “Tu ed io saremo una cosa sola amore mio. Venere, dea dell’amore ascolta la mia richiesta. Fammi trionfare e fa sì che arda il fuoco della passione. Il mio cuore aspetta di essere corrisposto da te (nome della persona che desideri) e con tutto il cuore ringrazio Venere la dea dell’amore”.

Finito di aver recitato l’orazione di Venere per le prime due volte, immaginare di essere assieme con il proprio amato o amata in un posto romantico, magari assieme, abbracciati in modo tenero. Tenendo fissa questa immagine, ripetere un’ultima volta l’orazione di Venere. Dopodiché, aspettare che la candela si consumi completamente. Fatto questo, prendere i due pezzi di carta con i nomi, avvolgerli uno sull’altro, inserendoli all’interno del fiore. Quest’ultimo, riporlo sotto terra, dicendo infine: “Da oggi in poi saremo legati da un profondo amore. Nessuno ci dividerà”.

Il legamento d’amore di Venere può essere, in parte, personalizzato per renderlo più adatto alle situazioni in cui può essere usato, o alle circostanze del rapporto di coppia su

cui si andrà ad agire. Produrrà effetti in un tempo massimo di 28 giorni, corrispondenti a un ciclo completo di lunazione. Se dopo 28 giorni non si avranno risultati positivi, allora il rito di Venere potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se ci saranno dei cambiamenti, seppur parziali, può essere utile ripeterlo per ampliare i benefici e puntare a una piena realizzazione del desiderio.

Il legamento d’amore di Venere ha effetti potenti e duraturi

Questo legamento d’amore può essere usato per recuperare un rapporto di coppia in diverse circostanze.

Se stai cercando un legamento d’amore potente e efficace, ti consigliamo di affidarti al Maestro Humberto Mendes. Con anni di esperienza nella pratica di rituali di magia bianca, il Maestro Mendes è rinomato per la sua capacità di creare legami d’amore duraturi e appaganti.

Puoi avere fiducia nella sua integrità e professionalità, poiché il Maestro Mendes è noto per la sua trasparenza, onestà e correttezza. Inoltre, molte persone hanno lasciato testimonianze vocali positive sulle sue capacità, attestando l’efficacia dei suoi servizi. Affidati al Maestro Humberto Mendes e vedrai il tuo amore diventare realtà.