♱ HUMBERTO MENDES ♱

♱ HUMBERTO MENDES ♱

LA VERA MAGIA NON SI FERMA D'AVANTI A NULLA

LEGAMENTI D'AMORE

LEGAMENTO D’AMORE DI MARIA LIONZA

Il legamento di Maria Lionza è una pratica esoterica che si origina nel Venezuela alcuni secoli fa. Per tale motivo, il legamento di Maria Lionza viene spesso associato alla tradizione afro-venezuelana e alla spiritualità indigena. Nel far ricorso a Maria Lionza, donna indigena diventata divinità della natura e della spiritualità, il legamento viene utilizzato per attrarre la guarigione, la protezione e l’armonia nella vita personale e nelle relazioni. In magia rossa, è utilizzato soprattutto per attirare l’amore, legare a sé una persona e, talvolta, anche per ricevere denaro. Esistono però svariati rituali di Maria Lionza, in base alla richiesta che le si vuole fare, anche non attinenti al solo ambito amoroso.

Chi è Maria Lionza e perché il rituale a suo nome

L’origine del legamento di Maria Lionza è datato XV secolo, in terra venezuelana, per alcuni anche in epoca anche più precedente. A quel tempo, il legamento di Maria Lionza ancora non esisteva, ma esistevano alcune tribù indigene venezuelane che adoravano la dea Yara.

Quest’ultima era una dea che rappresentava madre natura e l’amore in generale, cui venivano poste delle richieste di ambito amoroso. Secondo la leggenda, Yara, essendo una dea molto bella, venne rapita da un serpente che, però, ricevette per il gesto una forte punizione da parte degli spiriti delle montagne. Da allora, Yara venne venerata con culti sempre più grandi, al punto che i suoi seguaci prima spagnoli, e poi venezuelani, le cambiarono il nome in Nostra Signora Maria de la Onza. Negli anni, quindi, il culto venne semplicemente nominato legamento damore di Maria Lionza.

Attualmente ci sono molti venezuelani e persone provenienti da tutto il mondo che vanno in pellegrinaggio da Maria Lionza per chiederle ogni tipo di aiuto che abbia a che fare con l’amore e il denaro, o per una semplice protezione. Esistono infatti più tipologie di richieste che possono essere rivolte a Maria Lionza. In magia rossa, però, esiste il legamento di Maria Lionza che è usato per legare a sé una persona di cui siamo innamorati. Basterà chiedere il permesso alla divinità Lionza, per invocare e chiedere il suo aiuto ai fini dell’ esaudimento del desiderio.

Un altro legamento d’amore molto efficace è il Pomba Gira Quimbanda.

Legamento di Maria Lionza

Cosa si chiede con il legamento di Maria Lionza

Il legamento di Maria Lionza ha un’origine molto antica e, soprattutto, una grande applicazione in magia rossa. Ci si può rivolgere a Maria Lionza per chiedere qualsiasi tipo di aiuto, sia in amore che in denaro. Rivolgendosi a questa divinità, infatti, si possono ottenere numerosi benefici che altri legamenti a volte non garantiscono.

In particolare, chi utilizza il rituale d’amore di Maria Lionza è solito chiedere salute, amore, protezione, sia per sé che per il proprio partner. In linea generale, per quanto concerne l’amore, sono molti gli effetti che una preghiera a Maria Lionza può produrre.

Tra questi abbiamo:

Obiettivo Magico
Conquistare un amore
Legarsi a una persona
Far tornare il partner
Fortificare un rapporto sentimentale
Trasformare un sentimento di amicizia in un rapporto d’amore
Farsi desiderare
Farsi pensare
Farsi sposare

C’è da dire che il legamento di Maria Lionza non è mai utilizzato per compiere richieste di male, tipiche della magia nera. Se il desiderio è ferire qualcuno, la divinità preferisce non compiere l’azione, poiché è una divinità molto saggia. Al contrario, come è tipico della magia rossa, ella crea le condizioni affinché la richiesta possa avere effetto, senza alcun obbligo impositivo.

Come si effettua il legamento di Maria Lionza

In ambito di magia rossa, per svolgere il legamento di Maria Lionza non è necessario recarsi per forza al Monte de Sorte, dove numerosi credenti si avviano per invocare la divinità. Al contrario il rituale può essere svolto sia in autonomia che con l’assistenza di un medium professionista, come Maestro Humberto Mendes.

Innanzitutto è necessario svolgere il rituale in un ambiente tranquillo, dove occorre bruciare incenso naturale e accendere tre candele di colore verde, azzurro e viola. Fatto questo, dopo qualche minuto, si inizia la preghiera più adatta alla richiesta, tenendo in mano un po’ di tabacco. Non esiste, infatti, soltanto un tipo di preghiera, ma più di una.

La preghiera per ottenere l’amore

La preghiera per il legamento d’amore di Maria Lionza, è la seguente:

Con il permesso dell’Onnipotente, Dio Padre, e degli Spiriti Santi presenti in cielo e sulla terra; Con il permesso dello spirito della mia eccelsa Regina María Lionza, alla quale sono venuto oggi per offrire il fumo di questo tabacco insieme a queste preghiere, affinché mi aiutino a padroneggiare i cinque sensi di (dire il nome dellamato).

Sia offuscato la sua mente e il suo giudizio, che come tre volte il mare e la terra tremarono, così tre volte anche il cuore di (dici ancora il nome dellamato), proprio perché pensa di lasciarmi. Offro queste preghiere a (tu dici il nome dellamato), e possano le mie parole avere un peso sul momento della tua nascita, al momento del tuo battesimo, nelle preghiere che il sacerdote ti ha detto, nel credo che il tuo i padrini ti hanno pregato. Invoco San Felipe Capuchino che ti guidi a casa mia.

San Giovanni Battista, che fu incoronato nel grembo santo di tua madre Elisabetta, ti prego con devozione e grande fede, che io raggiunga il favore di avere con me e conquisti l’amore di (dire il nome dellamato). In nome della tua ampia saggezza, della tua grande forza e generosità, ti imploro di aiutarmi a raggiungere l’amore di (pronuncia il nome della persona amata). Prestami per un po’ la potenza che Dio ti ha dato, affinché io (il tuo nome) sia amato, ricercato e desiderato da (nome dellamato).

Grazie in anticipo, nobile Regina, e se hai intenzione di esaudire questa richiesta, ti chiedo di darmi 5 segni da ascoltare: il canto del gallo, il pianto di un bambino, l’abbaiare di un cane, il miagolio del gatto e alcune porte che bussano, Amen, così sia!.

Preghiera per la protezione e quella per l’invocazione

Oltre alla preghiera per l’amore, abbiamo anche la preghiera per la protezione, che recita come di seguito.

O potente Regina Maria Lionza, io (di’ il tuo nome), che sono devota lealmente al tuo grande potere, in nome della Provvidenza universale, vengo a chiedere il tuo aiuto e la tua santa protezione contro i nemici che mi seguono ovunque io vada. Liberami da ogni male piccola madre, o santa Sovrana Regina della Corte Celeste e della Corte Indiana. Angeli, arcangeli e serafini sono i tuoi fedeli guardiani, fa’ che proteggano anche me. Io, (pronuncia il tuo nome), credo fedelmente in te. Oh mia Regina, degnati di proteggere la mia casa e la mia famiglia dalla malafede delle persone, proteggici dall’invidia e da tutte le influenze negative. Dammi la grazia che ti domando (tu dici qual è la tua richiesta), e non abbandonarmi mai, Amen!

Vi è anche la preghiera per l’invocazione di Maria Lionza:

Con il permesso di Dio Onnipotente, Santo Padre, con il permesso della Santissima Trinità, delle tre potenze e di tutte le anime beate che sono nel purgatorio, invoco (si menziona la cosa o l’oggetto) in nome di indica la persona a cui la cosa, l’oggetto o il rituale sarà legato). Lo faccio a quest’ora e in questo momento, affinché la forza, la protezione e la luce celeste delle tre potenze guidate dalla mia santa Regina, si uniscano alle assemblee indiana, africana, liberatrice, celeste, chamarrera, vichinga. Alla corte dei Juanes e dei Negri, affinché la stella di David illumini i loro percorsi e li protegga da tutti i nemici malvagi, portando la spada di Bolívar ai quattro punti cardinali, Amen!.

Preghiera per fare una richiesta a Maria Lionza

Infine, può essere rivolta anche la preghiera per fare una richiesta:

Oggi vengo ad implorare, per l’eccellente autorità della Regina, mia grande protettrice e di tutta la natura, in nome delle virtù che il Padre le ha concesso, lascio nelle tue mani tutte le mie necessità, o dolce Regina e Madre. Dammi la tua amorevole protezione e donami una grande felicità liberandomi da ogni male. Sii la luce nella mia casa e guida

i miei pensieri Oh benedetto. O grande Regina potente e benevola, dammi la tua forza e la tua conoscenza e irradia nel mio Essere per allontanarmi i cattivi pensieri. Lega i miei nemici per le mani e per i piedi, perché non possano più farmi del male. Oh potente regina, sconfiggerò i miei nemici accompagnata da te e mi proteggerò con le tue forze. Proteggi la mia casa dai miei nemici, accoglila sotto la tua protezione e aiutami in tutti i miei bisogni, Amen!”.

Il legamento d’amore di Maria Lionza ha effetti potenti e duraturi, può essere usato per diverse circostanze di rapporti di coppia, ma non soltanto in campo amoroso. L’utilità è anche per la protezione della famiglia e richieste di denaro. Occorre rivolgersi a professionisti esoterici come Maestro Humberto Mendes per ottenere risultati certi e sicuri.

Vuoi attirare l’amore nella tua vita? Prova il legamento d’amore di Maria Lionza, una potente tradizione Venezuelana praticata da Humberto Mendes, un esperto nell’arte dei legamenti d’amore.

Con anni di esperienza e una forte connessione spirituale, Humberto ti aiuterà a trovare l’amore che desideri. Non aspettare, prova il legamento d’amore di Maria Lionza con Humberto Mendes.